Astrea

conosciamoci meglio

Astrea era la dea vergine dell'innocenza e della purezza, scesa sulla terra nell'età dell'oro, diffuse i sentimenti di bontà e di giustizia ma, disgustata dalla degenerazione morale del genere umano si rifugiò nelle campagne e sopraggiunta l'età del bronzo, scelse di ritornare in cielo dove oggi risplende nell'aspetto della costellazione della Vergine.

Questa il significato mitologico del nome che abbiamo voluto per la nuova sfida imprenditoriale nata agli inizi del 2021 per iniziativa di Cristina e Massimo.

Una startup quindi ma che ha consolidate radici in un passato di lavoro ed esperienza che ora ha trovato la sua casa.

Anni di esperienza nella consulenza per la Sicurezza e la Salute negli ambienti di lavoro ci hanno permesso di sviluppare innovativi processi lavorativi che hanno rivoluzionato il modo di gestire la sorveglianza sanitaria nelle aziende.

Importanti aziende e piccole realtà del territorio si sono affidate ad Astrea per la gestione della Sorveglianza Sanitaria delle loro risorse umane, testimonianze tangibili e quotidiane che il nostro metodo di lavoro ha rivoluzionato il modo di gestire la Medicina del Lavoro.

Una struttura moderna, tecnologicamente all'avanguardia ma snella e amichevole.

 

Professionalità, competenza, semplicità, disponibilità...questo il nostro DNA. 

ASTREA_logo_png_verysmall.png